Alma y Spirito

Alma y Spirito previewFinalmente è arrivato, finito, steso, stampato, nero su bianco. A breve le prime copie!

I lettori del Blog avranno già avuto il piacere di leggere la prefazione (ancorché provvisoria) di questo mio nuovo figlio di carta.

Mentre questo libro veniva alla luce, ho vissuto una piccola rivoluzione personale, fatta di grandi e piccole perdite ma anche di soddisfazioni nell’ambito professionale. Due anni di lunga gestazione tra le pagine bianche della Storia e quelle più grigie della Vita.

Esco per la prima volta senza una dedica, nemmeno a me stesso o all’unica luce dei miei occhi (mia figlia), a perenne ricordo di quanto ho lasciato per strada durante la sua stesura. In realtà una dedica c’è e si nasconde nella trama, ma dubito che riuscirà a emergere giacché “qualsiasi storia è un peso solo per coloro che ce l’hanno cucita addosso, gli altri sono liberi di osservare, dimenticare o giudicare, col sacrosanto diritto di attendere il proprio turno.

L’amore e l’odio, la lotta per vivere, sopravvivere e dominare, il conflitto perenne dell’anima di un sopravvissuto, l’antitesi tra Storia e Verità, tra individuo e società, sono i protagonisti indiscussi di questo romanzo, completamente diverso da quelli che lo hanno preceduto.

Per averne una copia contattatemi.

Stay Tuned

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...