Mars Morning – Covid Smart Scan

First fly – The Ingenuity and the Moon

Il popolo Veneto precorre ancora una volta i tempi e lancia la moda fracassona e socialista del “Tampon Spritz”: alcool scontato e test Covid purché sia rapido e gratuito.  Tutto bene? Forse, perché l’America di Biden non ci sta! Il popolo a stelle e strisce, duramente provato dalla supremazia italica nel settore dell’happy hour, tenta di stroncare la nuova moda sul nascere. Da un laboratorio informatico della Probiotech University di Burstingale spunta un’App in grado di visualizzare il virus.

Covid Smart Scan

Basterà puntare la telecamera dello smatphone verso l’aria per visualizzare gli aloni virali, le cosiddette “droplet clouds”. Più intenso il colore della zona rossa (classificazione Veneta Bitter) maggiore sarà la carica virale rilevata, in caso contrario la nube virerà verso l’arancio pallido (classificazione Veneta Aperol) o il giallo paglierino (classificazione Veneta Millesimato). I soliti meglio informati giurano di aver visto in anteprima le scansioni satellitari. In ogni caso il CSS-19 ha tutta l’aria di essere un sistema infallibile in grado di individuare qualsiasi variante, anche quella di valico. Altro che vaccino, distanziamento o mascherine, finalmente un metodo sicuro per scansare l’odiato e subdolo virus, roba da fare impallidire la saga dei Pokemon Go. Addio Covid-19?  Staremo a vedere, o meglio, inquadreremo la situazione quando l’App sarà lanciata negli store ufficiali. Il decollo, in contemporanea mondiale, è previsto Giovedì 1 Aprile 2021. In rete già impazza l’hashtag #MoTeScanso. Dunque armiamoci ancora di un po’ di pazienza, non ci resta che attendere speranzosi perché si sa, c’è bisogno di negatività.

La Nasa intanto prende le distanze e precisa che Marte è zona rossa da tempi non sospetti. I velisti italiani giurano che vale lo stesso discorso anche per la Luna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...